Anche un’altra app della Samsung (SideSync) si aggiorna per supportare Android 6 Marshmallow

Dopo S Health anche un’altra app sviluppata da Samsung per i suoi Galaxy si aggiorna introducendo come novità il supporto ad Android 6.0 Marshmallow.

Si tratta di SideSync, un tool che permette di collegare via wi-fi o cavetto usb il proprio telefono ad un pc e di gestirlo comodamente tramite mouse, tastiera e monitor.

samsung sidesync

Da come si può vedere dal changelog con il nuovo aggiornamento sono state aggiunte alcune particolari funzioni legate al trasferimento di file e all’esecuzione dei video, ma entrambe le caratteristiche possono essere sfruttare solamente dai Galaxy già aggiornati ad Android 6 (quindi nessuno ancora).

sidesync marshmallow (1) sidesync marshmallow (2)

Purtroppo questo non significa affatto che Samsung è già pronta a rilasciare anche le nuove serie di firmware basate su Marshmallow.
L’app S Health aveva introdotto lo stesso tipo di supporto già a metà novembre, eppure come ben sapete il roll-out degli aggiornamenti ad Android 6 non solo non c’è ancora stato, ma stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe avvenire solo a partire dal primo trimestre 2016.