Perfect365: un’app miracolosa per migliorare i volti nelle foto

 

Chi ha detto che per ottenere buoni risultati con il fotoritocco è indispensabile sapere usare un programma di grafica avanzata?

Grazie a Perfect365 chiunque sarà in grado di migliorare i volti presenti nelle foto, in tutta semplicità e con pochi passaggi.

perfect365-makup

L’app propone delle funzioni molto simili a quelle già viste nel programma di editing grafico del Galaxy S4, anche se ben più complete ed efficaci.

app-migliorare-volti

Una volta aperta la foto desiderata Perfect365 analizzerà l’immagine e cercherà di riconoscere il volto della persona ritratta, mostrando dei pallini colorati intorno alla zona degli occhi, del naso, della bocca, i denti e anche le guance.
Gli algoritmi di riconoscimento solitamente sono precisi, ma se così non fosse l’utente può intervenire manualmente per sistemarli  nella maniera più adeguata.

 

Potremo ora iniziare ad usare i vari effetti messi a disposizione.

In Hot Styles troveremo ben 14 stili predefiniti che permettono di applicare con un solo tocco una raccolta di configurazioni differenti per i vari elementi del volto.

app-ritocco-volti

In Skin si può invece personalizzare la pelle.
In ordine abbiamo il tool per sistemare le macchie, le occhiaie, la luminosità, morbidezza della pelle e il colore delle guance.

android-app-ritocco

 

Nella la sezione Face è possibile modificare i tratti del viso come lo spessore, l’altezza delle guance e il naso.

In Eyes troveremo tutte le opzioni per la personalizzazione degli occhi, dalla linea generale, al colore fino ad arrivare a ciglia e sopracciglia.

android-ritocco-grafico

L’ultima sezione è Mouth.
Qui potremo modificare il sorriso, schiarire i denti e alterare il colore delle labbra.

android-makeup

Anche se non è presente la lingua italiana, il funzionamento risulta molto semplice e intuitivo.

Le immagini campione fornite con il programma vi aiuteranno a fare pratica.

 

GOOGLE PLAY | Perfect 355

SITO PRODUTTORE