Il navigatore GPS offline per Android Sygic si aggiorna rinnovandosi e introducendo ulteriori novità

Continua ad evolversi Sygic, il navigatore gps offline più apprezzato per Android e che oggi vanta ben oltre 150.000.000 di guidatori in tutto il mondo che lo utilizzano.

Con l’ultima versione 16.2 la software house che ne cura lo sviluppo ha migliorato l’esperienza utente rendendolo più semplice ed intuitivo da usare.

sygic sygic-navigatore-gps-offline-android-16 sygic-navigatore-gps-offline-android-17

La grafica è stata in parte nuovamente ridisegnata ed offre un Menù Rapido che raccoglie le principali funzionalità del programma.

sygic-navigatore-gps-offline-android-21 sygic-navigatore-gps-offline-android-19

Semplificato poi il menù delle impostazioni e introdotta la possibilità di spostare facilmente mappe e dati su memorie esterne (anche OTG).

sygic-navigatore-gps-offline-android-12 sygic-navigatore-gps-offline-android-10

Non mancano nuovi aggiornamenti per le mappe, ora visualizzate in 3D in maniera predefinita.

sygic-navigatore-gps-offline-android-18 sygic-mappe-3d

Novità che vanno ad aggiungersi a quelle introdotte di recente come le informazioni sui prezzi dei distributori di benzina, gpl e diesel, il costo e la disponibilità di parcheggi liberi provenienti dai database del servizio Parkopedia, l’integrazione con il servizio di organizzazione dei viaggi Sygic Travel e la funzione Salva Posizione che ci aiuta a ricordare dove abbiamo parcheggiato l’auto.

sygic-navigatore-gps-offline-android-7 sygic-navigatore-gps-offline-android-4 sygic-navigatore-gps-offline-android-5

Ricordiamo che le mappe utilizzate da Sygic sono quelle della TomTom, ma purtroppo nella versione gratuita dell’app non è possibile avere le funzioni di navigazione guidata.
Rispetto ad altri navigatori gps a pagamento i prezzi praticati sono comunque accessibili e comprendono anche le funzionalità di Head Up Display e Dashcam.

prezzi-sygic

GOOGLE PLAY | Sygic

LINK | Sito Sygic