7 app di terze parti per sfruttare al meglio la S Pen (by Samsung)

Attraverso uno dei suoi tanti siti la Samsung suggerisce ai possessori di un Galaxy Note sette applicazioni di terze parti che aiutano a migliorare o arricchire l’esperienza di utilizzo della S Pen.

Ve le riportiamo tutte di seguito.

1 – Skitch | LINK GOOGLE PLAY

Un’app proveniente direttamente dalla nota software di Evernote che permette di creare rapidamente istantanee da immagini, pagine web, mappe o pdf  e inserire delle note (frecce, testo, tratto a mano libera, ecc…).

skitch evernote

 

2 – Squid (ex Papyrus) | LINK GOOGLE PLAY

Una delle migliori alternative a S Note per scrivere e prendere appunti sullo schermo del proprio Note attraverso la SPen o anche con il dito (qui il nostro articolo).

squid papyrus

 

3 – S Pen Launcher | LINK GOOGLE PLAY

Tool in grado di riconoscere l’estrazione della SPen (solo dove previsto tale sensore) e proporre all’utente delle app da lui scelte da avviare subito (noi suggeriamo la più completa S Pen Toolbox)

S Pen Launcher

 

4 – Infinite Painter | LINK GOOGLE PLAY

App per chi ama disegnare a mano libera o migliorare le proprie foto , una delle più complete disponibili sul Play Store.

Infinite Painter

 

5 – AutoCAD 360 | LINK GOOGLE PLAY

Famoso software della Autodesk adattato per smartphone e tablet. Indirizzato a coloro che desiderano gestire i progetti cad in mobilità.

autocad 360

 

6 – ezPDF Reader | LINK GOOGLE PLAY

L’app più completa e famosa disponibile su android per la lettura e modifica dei file pdf, anche quelli più pesanti (versione completa solo a pagamento).

 

7 – Scribble Racer | LINK GOOGLE PLAY

Semplice ma simpatico gioco per mettere alla prova le nostre abilità nello scorrere la SPen tra i vari percorsi proposti.

Voi quali altre applicazioni ideali suggerite per la SPen?