twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 032014
 

 

Per gli utenti Mediaset Premium in possesso di un tablet android della Samsung è da poco disponibile l’applicazione gratuita Premium Play, la risposta di Mediaset all’app SkyGo per l’intrattenimento on-demand.

Il servizio offre una videoteca con oltre 2500 titoli che permette di guardare film, serie TV, documentari, cartoni animati e i migliori programmi delle reti Canale 5, Italia 1 e Rete 4 direttamente sul proprio smartphone.

Con Premium Play è inoltre possibile vedere in diretta streaming Premium Calcio, Premium Calcio 1, Premium Calcio 2 e TgCom24.

mediaset-premium-play-android-samsung-1

Ecco dalla descrizione del sito le modalità di utilizzo:

Premium Play è incluso senza alcun costo aggiuntivo all’interno di tutti gli abbonamenti Mediaset Premium. Il catalogo varia in base al pacchetto sottoscritto. I film della sezione Pay per View sono a pagamento.

Basta registrarsi sul sito Mediaset Premium per usare Play su Tablet, PC o MAC, Decoder, Samsung Smart TV e Xbox 360 e Xbox One (Per soli utenti Xbox Live). E anche se non sei ancora abbonato registrati subito e vedi gratis i programmi Mediaset.

mediaset-premium-play-android-samsung-2

Proprio come quella di Sky l’app di Mediaset è per ora una esclusiva Samsung e la trovate sul Samsung Apps.
Purtroppo non ancora tutti i modelli sono supportati.

Ecco l’elenco ufficiale:

– Galaxy Note 8.0
– Galaxy Note 10.1
– Galaxy Note 10.1 2014
– Galaxy Tab 2 7.0
– Galaxy Tab 2 10.1
– Galaxy Tab 3 Kids
– Galaxy Tab 3 7.0
– Galaxy Tab 3 8.0

 

Per chi volesse comunque provarla su altri dispositivi può farlo installando l’apk manualmente (Attenzione, non funziona su android con root):

> DOWNLOAD PLAY PREMIUM APK<