Ecco alcune app Samsung dei firmware Android Pie 9.0 con Samsung Experience 10 [Aggiornato con Email, SHealth, Internet Browser]

Le novità previste con gli aggiornamenti Android Pie ormai le abbiamo già intraviste grazie ad alcuni firmware beta trapelati per il Galaxy S9 e Galaxy Note9.

Oltre ad introdurre nuove funzionalità, gesture, fotocamera e interfaccia, per l’occasione Samsung rinnoverà anche tutte le sue principali applicazioni predefinite dei Galaxy.

Ecco di seguito quelle emerse di recente sul repository Apkmirror.

– Samsung Notes 3.0 | LINK DOWNLOAD

La nuova versione di Samsung Notes introduce una nuova interfaccia con vari elementi caratterizzati da angoli arrotondati, come il resto della Samsung Experience, e menù riorganizzati.
Per ora non abbiamo trovato nuove funzionalità.

– Samsung Calcolatrice 10.0 | LINK DOWNLOAD

L’app Calcolatrice dei Galaxy ora diventa completamente nera.

– Samsung Voice Recorder 21.1 | LINK DOWNLOAD

Per l’app di registrazione vocale e trascrizione automatica del testo i cambiamenti sono meno rilevanti, ma come vedete non mancano gli angoli arrotondati.

Ricordiamo che qualche settimana fa era emerso anche l’apk del launcher Samsung Home della prossima Samsung Experience 10.0.

 

ARTICOLO del 12 ottobre AGGIORNATO il 16 ottobre:
Aggiorniamo l’articolo condividendo con voi altre app trapelate su Apkmirror dei firmware Samsung basati su Android 9.0 Pie.

– Samsung Email | LINK DOWNLOAD

Completo restyling per il client email predefinito dei Galaxy, che conferma però una grafica completamente chiara anziché nera come per le altre nuove versioni delle app Samsung.

– Samsung Internet 9.0.00.44 | LINK DOWNLOAD

La nuova futura versione del browser web Samsung Internet sarà la 9.0 e avrà un’interfaccia leggermente differente dalle altre.
Una prima build era già trapelata qualche settimana fa, l’ultima con numero di release 9.0.00.44 non sembra apportare altri cambiamenti.

– Samsung Health 6.1.2.003 | LINK DOWNLOAD

Nuova versione anche per Samsung Health, l’app per il benessere e la gestione degli allenamenti creata da Samsung sia per i Galaxy che per i dispositivi Android di tutti gli altri produttori.

Qui sono assenti cambiamenti, ma in verità l’app era già stata rivoluzionata con la precedente versione 6.0.

 

 

NOTA: lee app che vi abbiamo segnalato potrebbero non risultare installabili su tutti gli attuali modelli Samsung Galaxy a causa della versione software presente e dei criteri di protezione.