AntTek Quick Settings: il vero menù a tendina di Android 4.2 per tutti

 

Vi segnaliamo un’applicazione arrivata soltanto ieri nel market android, ma che potrebbe rivelarsi da subito una delle migliori del genere.

AntTek Quick Settings è un programma che permette di aggiungere a qualsiasi dispositivo il famoso Quick Setting di Android 4.2, il nuovo pannello di controllo introdotto recentemente da Google.

antTek Quick Settings
Installandolo sembrerà di avere un vero e proprio menù a tendina alternativo.
Questo non soltanto per la grafica riprodotta fedelmente, ma anche per il particolare sistema di attivazione studiato dalla software house.

Per attivare il Quick Settings sarà sufficiente infatti aprire il menù a tendina tirandolo verso il basso dal lato destro della barra dell’orologio (in quella sinistra si attiverà quello solito della Samsung o rom installata).

quick-setting-android

Altro vantaggio dell’app della AntTek è l’ampio livello di personalizzazione, grazie alle oltre 75 azioni disponibili che comprendono toggle, collegamenti alle app installate, contatti e vari comandi speciali:

☆ impostazioni Toggle: WiFi, dati mobili, bluetooth, chiusura scia, rotazione, modalità di volo, WiFi e USB Tethering, GPS, ecc
☆ Suono / Vibrazione, Sound / Silenzioso, menu audio
☆ modalità Luminosità / menu / 3 fasi predefinite
☆ rapida azione: musica (precedente / successivo / pausa), batteria, macchina fotografica, con linea diretta, messaggio diretto, e-mail diretta
☆ collegamento Web, collegamento all’applicazione, nuovo evento, un nuovo messaggio
☆ avvio delle applicazioni (meglio di launcher sidebar)
☆ Per gli utenti root: riavvio, spegnimento, recupero, wireless ADB, ecc,
☆ attività di sistema nascosti

pannello-android-4.2

Non manca neanche la possibilità di modificare lo stile e i colori dei pulsanti.

AntTek Quick Settings può essere usato benissimo anche senza avere i permessi di root.
La versione Pro consente di sbloccare ulteriori funzionalità.

 

GOOGLE PLAY | AntTek Quick Settings

GOOGLE PLAY | AntTek Quick Settings PRO

16 commenti su “AntTek Quick Settings: il vero menù a tendina di Android 4.2 per tutti

  1. Qualche problemino c'è, ma considerando che è appena uscito sono convinto che risolveranno presto.
    Davvero complimenti per il lavoro che fate 😉

  2. Crash continui anche per il mio GSII. Credo che qualche aplicazione gli dia fastidio o magari il launcher che uso (Next Launcher o Go EX Launcher). Il problema è che si pianta e non mi fa nemmeno accedere a gestione applicazioni per chiuderlo. Mi tocca riavviare. lo provo un altro poco ma se continua così lo disinstallo.

  3. Oggi dopo l'ennesimo crash mi è comparso il messaggio di Superuser che mi richiedeva l'autorizzazione per questo programma. Ho co concesso l'autorizzazione e fino ad ora non mi sta dando problemi. Ma è normale che sia così? Voglio dire, questo programma non richiede il root e allora perchè superuser interviene per farmi concedere l'autorizzazione? Prooof…..

  4. Qualcuno mi sa dire dove invece posso trovare il quick setting di android 4.2.2 per gs2 da poter poi flashare in recovery?

Lascia un commento