Trucco Siyah Kernel: come risvegliare il telefono con il solo touch (VIDEO)

  Forse non tutti sanno che tra le tante caratteristiche presenti nel Siyah Kernel c’è anche quella dello Slide2Wake. Attraverso questa funzionalità l’utente sarà in grado risvegliare il telefono dalla modalità standby semplicemente toccando il touchscreen. Ecco come abilitarla: Assicurarsi di avere il Siyah Kernel e l’app STweaks (Play Store). Aprire STweaks e raggiungere la … continua…

Guida STweaks / ExTweaks: come gestire il dual boot del Siyah Kernel

  Una delle funzionalità più originali e apprezzate del Siyah Kernel è sicuramente quella del dual booting. Probabilmente non tutti sanno che grazie ad applicazioni come ExTweaks o STweaks (già compresa in tutte le ultime versioni del kernel), è possibile gestire alcuni aspetti del dual boot comodamente da telefono già avviato. Vediamo quali sono. All'interno … continua…

Siyah Kernel per Galaxy S2 giunge alla versione 5

  Il Siyah, il kernel più famoso per Galaxy S2 e probabilmente uno dei migliori disponibili su Xda, giunge alla versione 5. Tantissimi i cambiamenti apportati da gokhanmoral. Tra questi troviamo il miglioramento del supporto alle CyanogenMod 10 e al dual booting con rom JellyBean e Ice Cream Sandwich, oltre ad una serie infinita di fix e … continua…

Il Siyah Kernel 3.5 per GS2 ora con supporto a Jelly Bean, anche in dual boot

  Aggiornamento importante e tanto atteso per il Siyah Kernel L’ultima versione, la 3.5.2 rilasciata nella tarda serata di ieri, aggiunge finalmente il supporto a Jelly Bean. Questo significa non solo che il Siyah Kernel potrà essere utilizzato sulla CyanogenMod 10, ma anche che sarà possibile avere in dual boot sia una rom basata su Ice … continua…

Dual Boot ormai realtà sul Galaxy S2

  Quello del dual booting è un progetto che ha da sempre affascinato gli appassionati di rom cucinate, indipendentemente dalla piattaforma software utilizzata. Poter contare su due rom diverse installate contemporaneamente sullo stesso telefono può per molti avere la sua utilità.   Già qualche mese fa vi avevamo segnalato il tentativo in merito compiuto da HellcatDroid di … continua…

Arriva il nuovo Siyah Kernel per Galaxy S2 con Android 4

  Da qualche giorno, per tutti gli appassionati di modding, è possibile installare il Siyah Kernel anche sui Galayx S2 con firmware basati su Android 4.0. L'autore gokhanmoral ha infatti terminato lo sviluppo e rilasciato la prima versione stable del suo progetto.   Essendo solo l'inizio di una lunga serie è molto probabile che nei prossimi … continua…

ExTweaks per gestire le funzionalità del Siyah Kernel

  Per tutti gli amanti del Siyah Kernel segnaliamo che da pochi giorni è disponibile sul market android ExTweaks. Si tratta di un'applicazione che permette di gestire comodamente molti parametri offerti dal Siyah. L'autore è Darekxan, già noto per la ben più famosa app Voltage Control.   ExTweaks è completamente gratuita ed è compatibile solamente … continua…