twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 182018
 

Da Samsung, in particolare la divisione USA, dopo il divertente spot soprannominato “Moving On”, arriva un nuovo video pubblicitario dedicato ai Galaxy dove vengono vengono presi in giro i diretti modelli concorrenti della Apple.

Questa volta la scena si svolge all’interno di un Apple Store, dove una donna si reca per lamentarsi della velocità di download del suo iPhone X ritenuta inferiore a quella dei Galaxy S9 e anche non all’altezza di uno “smartphone del futuro” (come definito da Tim Cook nell’evento di presentazione).

Il video si chiude con l’imbarazzo del Genius di turno che non sa cosa rispondere e che si limita a pronunciare solo una serie di uhm.

Il video girato da Samsung fa riferimento ad un test condotto dalla stessa divisione Samsung USA in cui la velocità di download dei Galaxy S9 è risultata in media del 37% più elevata rispetto a quella degli iPhone X.

Le risposte allo spot da parte degli utenti Apple, ma anche di quelli dei Galaxy, però non si sono fatte attendere. In molti hanno ricordato a Samsung delle prestazioni generali inferiori del Galaxy S9, delle loro deludenti vendite e anche del suo supporto tecnico peggiore.

 

si ringrazia per la segnalazione centrale