La nuova versione gradiente del Galaxy S9 arriverà anche in Italia e si chiamerà Polaris Blue. Ecco come dovrebbe apparire realmente dal vivo

Qualche settimana fa Samsung ha lanciato in Cina una nuova versione del Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus soprannominata Ice Blue ispirata al blu ghiaccio, la prima per questi modelli con una colorazione con effetto gradiente.

Ebbene, diversamente da quanto si pensava in un primo momento, tale versione non rimarrà un’esclusiva del mercato cinese, ma entro il periodo natalizio giungerà anche in tanti altri paesi sotto il nome di Polaris Blue.

In Europa la prima ad ufficializzare i Galaxy S9 Polaris Blue è stata Samsung Germania, ma presto dovrebbe essere il turno dell’Italia dove vari store online li hanno già inseriti a listino con il codice prodotto SM-G960FGBDITV e SM-G965FGBDITV.

Stando alle prime foto dal vivo la colorazione Polaris Blue dovrebbe però apparire in maniera differente rispetto ai render ufficiali, decisamente più scura nella parte superiore.

Voi che ne dite, vi piacciono i Galaxy S9 in questa versione Polaris Blue?