Ed ecco anche i render del Galaxy S9 Plus, l’unico che avrà la doppia fotocamera posteriore (in senso verticale)

Dopo quelli del Galaxy S9 G960, il noto leaker OnLeaks ha diffuso sul web anche i primi render del Galaxy S9 Plus creati sempre partendo dai relativi progetti CAD.

Quello che balza subito all’occhio è la parte posteriore, dove rispetto al modello più piccolo troviamo in più la doppia fotocamera (differenza che era già stata anticipata da @evleaks).

Inoltre al contrario del Note 8, qui gli obiettivi sono stati disposti verticalmente, probabilmente per rendere il tutto più simmetrico.

Le dimensioni fornite da OnLeaks per il Galaxy S9 Plus sono di 157,7 x 73,8 x 8,5 mm (dimensione display circa 6,1), in linea quindi con quelle del Galaxy S8 Plus.

E la fotocamera posteriore dovrebbe essere l’unica differenza estetica tra Galaxy S9 e S9 Plus in quanto anche per questo modello non è previsto il doppio altoparlante.

Ecco il video del render completo.

Ovviamente parliamo sempre di informazioni non ufficiali, ma dato che i due più affidabili leaker del settore sono concordi (@evleaks e @onleaks) è inutile immaginarsi i Galaxy S9 diversamente.

 

via mysmartprice.com