Nuovi render dei Galaxy S9, che mostrano chiaramente la parte anteriore, posteriore e laterale ed il nuovo colore Lilac Purple

Dopo quello che aveva già mostrato qualche settimana fa, il noto leaker @evleaks è tornato a diffondere sul web dei nuovi render ufficiali Samsung (o presunti tali) dei Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

E questa volta le immagini sono in grado di mostrarci chiaramente oltre la parte frontale anche quella posteriore e laterale.

galaxy s9

galaxy s9 plus

Il design è esattamente quello dei Galaxy S8, ma ormai su questo aspetto non ci sono più dubbi (qui un confronto di OnLeaks che evidenzia meglio le differenze nelle misure).

Come vedete la doppia fotocamera è presente solamente nel Galaxy S9 Plus, ma in ogni caso il lettore delle impronte digitali è centrato in entrambi i modelli.

Il colore della scocca che ci viene mostrato dal render è invece una novità, una sorta di lilla definito Lilac Purple.
Per quanto riguarda invece le altre colorazioni evleaks ci fa sapere che quelle principali rimarranno anche quest’anno il nero notte, il grigio titanio e il blu corallo (oltre alle solite edizioni speciali e limitate).

Ricordiamo che l’evento Samsung Unpacked di presentazione dei Galaxy S9 si terrà il 25 febbraio alle ore 18, pertanto nei prossimo giorni aspettiamoci ulteriori leak.