Galaxy S9, previste novità per la parte posteriore: doppia camera, nuovo design, lettore al centro o accessori modulari?

In queste ultime ore si sta diffondendo rapidamente per il web una nuova indiscrezione sui Galaxy S9 proveniente sempre da Ice Universe, lo stesso che ha previsto l’assenza del lettore sotto il display e il riconoscimento facciale 3D.

Secondo il noto leaker cinese nei suoi prossimi top di gamma Samsung apporterà importanti novità per la parte posteriore della scocca.

Purtroppo in merito non viene fornito alcun dettaglio specifico, ma non è difficile immaginare che il riferimento sia la presenza della doppia fotocamera e molto probabilmente anche una nuova collocazione per il lettore delle impronte digitali (al centro?).

esempi possibili disposizioni

Meno probabile un nuovo design (indiscrezioni precedenti avevano affermato che rimarrà lo stesso dei Galaxy S8) e la predisposizione per gli accessori modulari magnetici (prevista solo da Eldar Murtazin).

Nulla però è da escludere, almeno fino a quando non arriveranno leak più concreti che anche questa volta sicuramente ci sveleranno con largo anticipo tutto sui prossimi nuovi Galaxy di Samsung.

 

fonte @universeice