Galaxy S9: anche evleaks conferma che sarà un semplice upgrade dei Galaxy S8, “alla Apple”

Fino ad oggi le indiscrezioni sui Galaxy S9 non sono state molto entusiasmanti, ma ora ad avvisare di non aspettarsi grossi cambiamenti è anche Evan Blass in arte @evleaks.

Innanzitutto il noto leaker conferma quanto già era emerso prima dell’estate sul progetto Galaxy S9. Il nome in codice dei dispositivi è Star mentre i product code sono SM-G960 (Galaxy S9) e SM-G965 (Galaxy S9 Plus).

Quello che preoccupa è la frase “Definitely a tock year” con la quale evleaks intende sottolineare l’assenza di grosse novità, almeno dal punto di vista del design.
Pure questo un particolare anticipato mesi fa da alcune fonti koreane, che parlarono anche della stessa dimensione dello schermo dei Galaxy S8.

Per evleaks il passaggio dai Galaxy S8 ai Galaxy S9 sarà più un upgrade alla Apple.

Ovviamente si parla di novità in senso assoluto. Quasi sicuramente infatti nei prossimi Galaxy S9 non mancheranno le migliorie apportate da Samsung con i Note 8, in particolare la doppia fotocamera e un quantitativo di memoria RAM da 6 GB.

Però se le dimensioni e design dei Galaxy S9 rimarranno le stesse dei Galaxy S8 non aspettiamoci neppure una batteria molto più grande.

Vedremo cos’altro aggiungerà eveleaks visto che ha fatto capire di saperne molto di più.

 

Qui tutte le altre news sui Galaxy S9.