Finalmente Samsung sembra essere riuscita a risolvere in maniera definitiva il grave bug delle chiamate dei Galaxy S9

Può finalmente considerarsi conclusa l’odissea per i tanti utenti dei Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus vittime del bug che per alcuni istanti durante le conversazioni telefoniche provoca dei buchi audio o anche la loro completa interruzione.

L’ultima serie di firmware XXU1ARD4 del 24 aprile che vi abbiamo segnalato sembra infatti contenere senza ombra di dubbio il fix in grado di risolvere in maniera definitiva il fastidioso problema.

A confermarlo sono i numerosi feedback che siamo riusciti a raccogliere in questi giorni dei vari utenti che hanno già provveduto ad installare sul proprio dispositivo il nuovo aggiornamento, tutti positivi in quanto ad oggi a nessuno si è più presentato.

Ricordiamo che Samsung aveva già tentato di risolvere questo bug con la serie XXU1ARCC del 22 marzo, ma purtroppo senza successo.

L’unico inconveniente è che la serie XXU1ARD4 non è ancora disponibile per tutti gli utenti.
Ad esempio in Italia hanno la possibilità di installarla soltanto i possessori delle versioni no brand e Vodafone, mentre per gli altri non ci sono ancora informazioni (da quanto ne sappiamo noi addirittura per i brand Tre e Tim non è stata ancora sviluppata, ma speriamo di sbagliarci).

no brand XXU1ARD4 Android 8.0 build del 24-04-2018
Vodafone XXU1ARD4 Android 8.0 build del 24-04-2018
Tim XXU1ARC5 Android 8.0 build del 07-03-2018
Tre/Wind XXS1ARD1 Android 8.0 build del 10-04-2018