Questa la nuova TouchWiz, le icone e i pulsanti virtuali dei Galaxy S8? [DOWNLOAD]

Le applicazioni della Samsung si stanno rivelando una vera e propria miniera di informazioni sui tanto attesi Galaxy S8.
Dopo aver infatti anticipato la presenza dei pulsanti virtuali (news 12/12), il design (news 20/02), la modalità Desktop Experience (news 22/02) e lo stile delle icone (news 2/03), ora dall’ultima versione dell’app Smart Switch emergono addirittura gli screenshot della possibile nuova TouchWiz.

Come vedete ci troviamo di fronte ad un’interfaccia caratterizzata da un look davvero minimalista ed essenziale, molto di più di quanto il produttore koreano ha già tentato di proporre in questi ultimi due anni.

Screenshot che confermano anche le nuove particolari proporzioni dello schermo dei Galaxy S8 (18:9 o 2:1).

Altro particolare che le immagini ci svelano è la possibilità di disattivare l’app drawer, caratteristica già presente sulla TouchWiz dei Galaxy S7 con Marshmallow poi però eliminata con gli aggiornamenti a Nougat.

All’interno della stessa app troviamo poi il set completo delle icone della nuova TouchWiz, già in parte anticipate da Albe95.


Per chi fosse interessato ad averle, magari per impostarle sul proprio launcher preferito (opzione supportata solo da launcher di terze parti), le mettiamo a disposizione attraverso il seguente link.

> DOWNLOAD Icone Touchwiz Galaxy S8

Di seguito potete invece vedere in maniera ben chiara le icone dei pulsanti virtuali che saranno presenti sui Galaxy S8.

Come trovate questo nuovo stile grafico scelto da Samsung per la sua nuova TouchWiz?

 

via xda-developers.com, sammobile.com