Samsung ufficializza i Galaxy S8 Rosa Rosa anche in Europa, ma nessuna novità per quelli da 6GB di Ram e 128 di storage

Samsung ha oggi ufficializzato anche per l’Europa i Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus nella colorazione Pink Rose (Rosa Rosa), fino a poco tempo fa riservata solamente ad alcuni mercati asiatici dove era stata però chiamata Pink Gold (Oro Rosa).

Pensata principalmente per un pubblico femminile, con il quale probabilmente la società koreana conta di incrementare ulteriormente le ottime vendite raggiunte dai Galaxy S8 in questi primi mesi di vita, la versione rosa entrerà in commercio nelle prime settimane di ottobre.

Non è però ancora noto se verrà resa disponibile fin da subito anche in Italia, dove i Galaxy S8 al momento possono essere acquistati soltanto nei colori Midnight Black, Orchid Gray, Artic Silver e Blue Coral (ma solo per brandizzati Vodafone).

Per ora invece nessuna notizia in merito al possibile arrivo nel mercato europeo della variante da 6 GB di Ram e 128 GB di memoria interna del Galaxy S8+, ad oggi commercializzata ufficialmente solo in Brasile, Russia, India e vari paesi asiatici dove ha riscontrato un buon successo.

 

fonte Samsung, via androidheadlines.com