Con dei video Samsung ci mostra le potenzialità della fotocamera dei Galaxy S8 svelandoci anche qualche piccolo trucco

Attraverso una nuova serie di video pubblicati sul proprio canale Youtube, Samsung torna a lodare le caratteristiche dei suoi ultimi Galaxy S8 mostrandoci le potenzialità del comparto camera e svelandoci anche qualche piccolo trucco su come usarla meglio.

Il primo filmato evidenzia la capacità dei Galaxy S8 di scattare fotografie anche negli ambienti più bui dove l’occhio umano potrebbe fare più fatica a cogliere i particolari.

Il secondo video ci ricorda dell’esistenza nei Galaxy della modalità PRO, che permette di regolare manualmente vari aspetti come gli ISO, la velocità di scatto, il bilanciamento del bianco e altro ancora.

Di seguito invece Samsung mostra come con uno scatto più creativo si possano ottenere foto un po’ più originali e interessanti.

Per rendere poi più simpatiche le proprie foto i Galaxy S8 mettono a disposizione dell’utente anche numerosi sticker e maschere.

Con il seguente video Samsung ci svela un piccolo trucco (utilizzabile anche sugli altri Galaxy aggiornati a Nougat): effettuando uno swipe verticale si può passare rapidamente dalla fotocamera posteriore a quella frontale.

L’ultimo video è dedicato a Bixby Vision e ci guida come poterlo usare per tradurre del testo direttamente con la fotocamera dei Galaxy S8.

fonte Samsung