Già trovato il modo per rimappare il tasto Bixby sui Galaxy S8 limitati da Samsung. E intanto in Korea ora anche il Galaxy A7 avrà i servizi Bixby

A distanza di pochissimi giorni dall’arrivo dei nuovi firmware per Galaxy S8 che impediscono nuovamente alle app di terze parti di personalizzare il pulsante Bixby, gli sviluppatori sono già riusciti a trovare una soluzione per aggirare le recenti limitazioni introdotte da Samsung.

Purtroppo i dettagli su come questa volta la società koreana sia riuscita a renderle inefficaci non sono ancora emersi, ma l’importante è che gli utenti americani che per primi hanno ricevuto tali firmware sono ora in grado di riutilizzare il tasto dedicato a Bixby come meglio preferiscono.

E intanto in Corea del Sud grazie ad un’apposita variante ora anche il Galaxy A 2017 potrà vantare i servizi Bixby (Home, Vision, Reminder).

Qui però il pulsante hardware Bixby risulta essere assente, proprio come l’assistente vocale Bixby Voice nonostante la Korea sia ad oggi l’unico mercato per cui è disponibile.

 

via androidpolice.comnewswire.co.kr