Da Evleaks il possibile render pubblicitario ufficiale Samsung del Galaxy S8. Sarà veramente così?

Dopo le locandine con le specifiche tecniche, il noto leaker @evleaks torna a diffondere sul web delle nuove immagini che Samsung potrebbe utilizzare per pubblicizzare i suoi prossimi Galaxy S8.

Questa volta si tratta di un render del dispositivo, che ci mostra in maniera chiara il design con i bordi e anche gli angoli arrotondati dello schermo.

Nell’immagine sono ben visibili anche i sensori nella parte frontale superiore (ce ne sono 6, proprio come risulta dalle ultime fotografie dal vivo) ed i tre pulsanti fisici laterali.

Da notare pure lo sfondo, che sembra mescolare un po’ lo stile del primo Galaxy S con quello degli ultimi modelli commercializzati da Samsung, e la data riportata, quella della presentazione ufficiale.

Se non fosse per la serietà della fonte la riterremmo però un’immagine poco credibile a causa di alcuni particolari.
Il primo è la cattiva qualità del render ben visibile nella parte inferiore.

Il secondo è la linguetta semitrasparente delle funzioni edge a destra dello schermo, che Samsung non ha mai mostrato in alcuna delle sue immagini pubblicitarie.

Il terzo riguarda invece l’indicazione dell’ora 12:23. Solitamente Samsung nei render ufficiali dei Galaxy riporta sempre quella delle 12:45 o al massimo non mostra proprio nulla.

A voi però il giudizio finale.