Negli USA Samsung ha riempito di premi chi ha acquistato un Galaxy S8 per un valore di oltre 400 dollari

Diversamente da quanto avvenuto negli ultimi anni con il lancio di un nuovo modello Galaxy S, con i Galaxy S8 quest’anno Samsung per gli utenti europei non ha previsto alcuna promozione per cercare di rendere un po’ più “dolce” il loro acquisto.

In tutti gli altri mercati però le cose sono andate diversamente, soprattutto negli USA dove coloro che li hanno preordinati sono stati letteralmente riempiti di premi.

Si parte dal nuovo Gear VR con tanto di controller incluso dal valore commerciale di 129,99 dollari (tasse non comprese).

Non manca poi un pacchetto software della Oculus con oltre 70 titoli per apprezzare al meglio la realtà virtuale offerta dai Gear VR.

I regali non sono però finiti perché per gli utenti americani Samsung ha previsto pure una microSD della serie EVO Plus da ben 256 GB, con prestazioni in lettura fino a 95 MB/s e in scrittura fino a 90 MB/s (valore commerciale $199,99, tasse non comprese).

Come sapete poi all’interno delle confezioni di vendita di tutti i Galaxy S8 sono presenti degli auricolari a filo in-ear della AKG.
Ma Samsung negli USA si è spinta oltre ed ha offerto a coloro che preordinavano un Galaxy S8 anche delle cuffie sovraurali, sempre della AKG (modello Y50BT) e dal valore commerciale di $119,95 dollari (tasse non comprese).

E se tutto questo non bastasse, alla già ricchissima dotazione prevista da Samsung per loro, gli utenti americani si sono visti anche recapitare a casa come omaggio aggiuntivo una simpatica dock con funzione di altoparlante.

Insomma accessori il cui valore complessivo arriva addirittura a superare la metà del prezzo di acquisto dei Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, negli USA rispettivamente di $750 e $850 (tasse non comprese).

Voi lo avreste acquistato subito un Galaxy S8 con un’offerta del genere?