Nuovi video sul Galaxy S8, solo pochissimi secondi ma sufficienti per ammirare la bellezza del nuovo design [AGGIORNATO]

Con l’avvicinarsi della presentazione dei Galaxy S8  (29 marzo a New York) sono ormai diventati giornalieri i leak che tentano di anticipare tutti i loro particolari.

Gli ultimi sono due video che vanno ad aggiungersi a quelli già trapelati la scorsa settimana, dalla durata di soli 5-6 secondi ma questa volta in grado di mostrarci per intero e senza alcuna cover o pellicola protettiva il nuovo design studiato da Samsung.

Design reso ancora più elegante e attraente dalla colorazione completamente nera che contribuisce a fondere il display edge con il resto della scocca (non a caso Samsung potrebbe chiamarlo Infinity, come emerso in questi giorni dalla registrazione di un marchio presso l’USPTO koreano).

Stando alle scritte dell’etichetta sul retro (Confidential, unauthorized use prohibited, no photo allowed, not for sale, do not leak info), a meno che non si tratti di uno scherzo, il Galaxy S8 mostrato questa volta dovrebbe essere il modello finale e non un semplice prototipo.

Se così fosse a voi piacerebbe questo design?

AGGIORNAMENTO ore 15:26:
Di seguito una foto che mostra il Galaxy S8 acceso ma nella versione bianca, forse non così attraente come quella nera.

AGGIORNAMENTO ore 20:00:
In realtà la foto precedente mostra un Galaxy S8 con applicata una pellicola protettiva di colore bianco e non il reale colore della scocca.

 

via samsungmobile.news