Galaxy S8: nuovo video e foto confermano lo sblocco diretto tramite impronta e alcuni particolari della TouchWiz, AOD e risoluzione 2960×1440

A quanto pare anche i Galaxy S8 potranno contare su un lettore delle impronte digitali in grado di permettere lo sblocco del telefono in maniera diretta proprio come possibile sui più recenti modelli della serie Galaxy J e Galaxy A.

A confermarlo è un nuovo video trapelato sul web in queste ore, dove il fortunato possessore ci mostra l’uscita dalla modalità standby senza premere alcun pulsante.

Il filmato ci conferma poi il nuovo stile minimalista della TouchWiz, le nuove icone ed il launcher con app drawer integrato che erano già stati anticipati da degli screenshot nascosti all’interno di un’app della Samsung e che ritroviamo anche nella seguente foto.

La seconda foto scattata dal vivo ci rimostra invece la funzione Always On Display con il pulsante virtuale home utilizzabile anche a schermo spento.

L’ultima foto, su cui però nutriamo qualche dubbio, ritrae la schermata del cambio risoluzione che mostra come valore di risoluzione massima del display quella WQHD+ (2960×1440 pixel).

 

via slashleaks.com