Galaxy S8: ancora conferme sull’avvio della commercializzazione il 21 aprile, ma i preordini dovrebbero iniziare già il 10

Come sappiamo il 29 marzo Samsung terrà a New York il suo primo evento Unpacked dell’anno in cui presenterà al mondo i Galaxy S8. Quanto però sarà necessario attendere prima di poter trovare questi tanto attesi smartphone nei negozi?

Secondo il ben informato The Korea Herald la commercializzazione vera e propria dovrebbe avere inizio il giorno venerdì 21 aprile, quindi quasi un mese dopo la loro ufficializzazione come era stato anticipato a gennaio dal The Guardian.

Ma proprio come i suoi precedenti top di gamma, anche con i Galaxy S8 Samsung darà la possibilità agli utenti di poterli prenotare con largo anticipo, probabilmente già a partire da lunedì 10 aprile.

Ricordiamo che nella fase dei preordini i Galaxy S7 avevano raggiunto 220.000 prenotazioni, mentre i Note 7 ben 400.000. Numeri che potrebbero essere ampiamente superati dai nuovi modelli da cui ci si aspetta una vera rivoluzione della linea Galaxy S.

E’ poi molto probabile che anche le prenotazioni dei Galaxy S8 daranno diritto a ricevere dei gadget in regalo. Ad esempio con i Galaxy S6 Samsung aveva previsto come omaggio un caricabatterie wireless, mentre per i Galaxy S7 e Note 7 il visore per la realtà virtuale Gear VR.

promozione samsung note 7