Galaxy S8 svelati: ecco le specifiche finali, le immagini ufficiali di tutte le colorazioni e il listino degli accessori

L’evento di presentazione si terrà soltanto tra due giorni, ma i Galaxy S8 sono ormai stati completamente svelati.
A rovinare i piani di Samsung questa volta ci ha pensato il sito tedesco Winfuture, che nelle ultime ore ha diffuso sul web le loro foto ufficiali, le specifiche hardware ed il listino degli accessori originali.

Partiamo dalle immagini delle quattro colorazioni che la società koreana ha previsto per il periodo in cui partirà la commercializzazione (entro la fine dell’anno ne potrebbero arrivare anche altre).

Galaxy S8 Black

Galaxy S8 Blue

Galaxy S8 Orchid Gray

Galaxy S8 Silver

L’immagine seguente invece mette bene in evidenza le differenze nelle dimensioni tra il modello più piccolo e quello Plus.
Per entrambi il display presenta un formato 18,5:9.

Qui anche un particolare del profilo della scocca, con il nuovo pulsante fisico dedicato all’assistente vocale Bixby.

Non manca neppure la foto pubblicitaria Samsung che mette in evidenza il lettore dell’iride.

Di seguito invece le specifiche hardware complete riferite alle varianti europee, in linea con quelle che aveva già anticipato quasi un mese fa Evleaks e tutti gli altri più recenti leak.

I prezzi sono ovviamente riferiti agli altri mercati europei. In Italia infatti i Galaxy S8, come tutti gli altri recenti smartphone e tablet della casa koreana, dovrebbero costare circa 30€ in più.

Winfuture si spinge però oltre e ci offre anche una panoramica degli accessori ufficiali previsti da Samsung con i relativi prezzi.
Ricordiamo che la DeX Station, che permette di trasformare il telefono in un PC, ci era già stata descritta dalla stessa fonte nei giorni scorsi.

Sperate ancora in un colpo di scena finale o i Galaxy S8 vi vanno già bene così?