Galaxy S8: in Corea del Sud nuovo record di vendite (1,3 milioni di unità) e in Taiwan debutta la versione Pink Gold

Continua il momento d’oro dei Galaxy S8, almeno nel mercato locale della Corea del Sud, dove Samsung avrebbe raggiunto in questi giorni un nuovo record di vendite.

Secondo gli ultimi report provenienti dai media asiatici, con i suoi ultimi due top di gamma la società koreana fino ad oggi ha infatti già venduto più di 1,3 milioni di unità.

In particolare il Galaxy S8 sarebbe stato acquistato da 11000 clienti al giorno, mentre il Galaxy S8 Plus da più di 12000. Numeri che in entrambi i casi risultano superiori più del doppio rispetto a quelli dei predecessori Galaxy S6 e Galaxy S7.

Una situazione quindi ben diversa da quella del mercato americano, dove la prima fase del lancio dei Galaxy S8 non sembra essere andata così bene (per il mercato europeo invece non sono ancora trapelate informazioni).

E intanto a pochi mesi del loro debutto Samsung inizia ad immettere sul mercato anche delle nuove colorazioni.
Da oggi è infatti ufficiale il Galaxy S8 Plus nella versione Pink Gold (oro rosa), seppur per ora soltanto in Taiwan dove arriva insieme ad una cover in Alcantara dello stesso colore per tentare di attrarre maggiormente il pubblico femminile.

Ricordiamo che gli unici colori al momento disponibili in Italia sono il nero, l’argento, il violetto e per i brandizzati Vodafone il blu corallo.

 

via theinvestor.co.krsammyhub.com