I Galaxy S8 appaiono sul sito Samsung in tre nuovi colori, ma non è detto che arrivino in tutti i mercati [Aggiornato]

I Galaxy S8 potrebbero presto arricchirsi di tre nuove colorazioni.

Ad anticiparlo è direttamente il sito della Samsung, in particolare la versione taiwanese che a partire da oggi presenta a listino gli ultimi modelli della linea Galaxy S nei particolari colori Ice Lake Blue (blu lago ghiacciato), Smoked Purple Grey (grigio viola affumicato) e Quicksand Gold (oro sabbie mobili).

Rispetto agli attuali Galaxy S8 Coral Blue (blu corallo), Orchid Grey (grigio orchidea) e Maple Gold (oro acero) in realtà non cambia molto visto che quelli che propone Samsung Taiwan non sono altro che delle semplici variazioni cromatiche.

Non è poi da escludere che alla fine questi tre nuovi colori alla fine siano destinati solamente ad un numero ristretto di mercati, una politica a cui Samsung ci ha già abituati.

Ricordiamo che i Galaxy S8 sono stati presentati nelle colorazioni Midnight Black, Orchid Gray, Artic Silver, Coral Blue e Maple Gold, ma in Italia per ora sono disponibili soltanto le prime tre (il Coral Blue sono riservati ai Vodafone).

AGGIORNAMENTO:
Samsung Taiwan potrebbe essersi limitata a proporre gli stessi colori degli attuali Galaxy S8 con un nome differente (altra cosa che avviene spesso in casa Samsung), ma non essendo ancora disponibili in commercio non è possibile definirlo con certezza.

 

via gsmarena.com