Galaxy S8: ancora fotografie dal vivo e da Albe95 nuovi indizi nascosti all’interno delle app Samsung

Ancora una volta da Albe95 (tra i primi ad anticipare la possibile presenza di un terzo pulsante fisico laterale) arrivano nuovi indizi nascosti all’interno del software della Samsung.

Questa volta si tratta di alcune applicazioni che il noto cuoco italiano è riuscito a scaricare dalla versione dello store Galaxy Apps del Galaxy S8 dopo aver modificato in maniera opportuna il solito file di sistema build.prop.

Parte di queste sono già state aggiornate per supportare i due prossimi due top di gamma della casa koreana.

E in alcune loro schermate è visibile anche il particolare design con cornici ridotte e senza tasti frontali dei Galaxy S8.

 

Non mancano poi ulteriori riferimenti allo stile dei tasti virtuali, già anticipati nei giorni scorsi da alcune foto dal vivo e addirittura video (ricordiamo che il pulsante centrale potrebbe essere visibile anche a telefono in standby).

Per ora in queste app non sono emerse nuove funzionalità, ma i rispettivi collegamenti sono in grado di anticiparci come saranno le icone della prossima interfaccia TouchWiz.

Grazie infine alle fotografie dal vivo trapelate dal sito bgr.com possiamo invece ammirare nuovamente il Galaxy S8 (o solo un semplice prototipo?) in ogni sua angolazione.

AGGIORNAMENTO ore 13:10:
Grazie ad Albe95 già disponibili le prime app Samsung dei Galaxy S8 [DOWNLOAD APK]