Ancora dettagli sui Galaxy S8 nascosti nelle app Samsung: lettore impronte, tasti virtuali e la DeX dock per trasformarlo in PC

Dopo quella sul design, dall’interno delle applicazioni Samsung presenti nel firmware del futuro Galaxy Tab S3 emergono ulteriori immagini sui Galaxy S8, tutte in grado di confermare quanto trapelato dai rumor fino ad oggi.

La prima, che toglie ogni speranze ad eventuali ripensamenti dell’ultimo momento, mostra chiaramente la posizione del lettore delle impronte digitali sul retro del dispositivo, più precisamente in alto a destra vicino all’obiettivo della fotocamera.

immagine nascosta in un app Samsung confrontata con una foto di @evleaks

La seconda ci anticipa i simboli esatti dei tre tasti virtuali che quasi sicuramente vedremo nelle versioni finali dei Galaxy S8, con uno stile ben differente da quello scelto da Google per la versione originale di Android.

L’ultima immagine è invece dedicata alla speciale dock che permetterà di usare il Galaxy S8 come un vero e proprio PC Desktop.

Il suo nome è DeX (Desktop Experience), proprio come quello che era stato anticipato dal The Guardian, e potrà essere collegata ad un monitor tramite un connettore HDMI.

screenshot della funzione Desktop Experience trapelata settimane fa

Insomma, come vedete ora a fare concorrenza ai tanti leaker ci si è messa anche Samsung, in barba alle sue stesse misure di sicurezza contro le fughe di notizie sui Galaxy S8.

 

via androidpolice.com