Nuove presunte foto dal vivo mostrano un Galaxy S8 acceso con in evidenza l’AOD e l’area dei pulsanti virtuali [AGGIORNATO con foto Galaxy S8+]

Anche oggi non mancano immagini del Galaxy S8, ma questa volta si tratta di foto dal vivo che lo ritraggono con lo schermo acceso svelando nuovi particolari.

Come vedete il design è esattamente quello del render che vi abbiamo mostrato ieri nascosto all’interno di un’applicazione Samsung.

Seppur ricoperto da una pellicola protettiva, è comunque possibile vedere chiaramente come in questi nuovi modelli dual edge la curvatura del display sia meno accentuata rispetto al passato.

Ma la foto più interessante è la seguente, dove si vede il Galaxy S8 acceso con in evidenza l‘area dei pulsanti virtuali, che stando ad alcuni rumor dovrebbe supportare il force touch.

Da notare poi il tasto virtuale “indietro” posizionato sulla parte destra e non quella sinistra come in tutti gli altri smartphone android privi del pulsanti fisici, proprio come era stato evidenziato tempo fa dal cuoco Albe95.

Infine ecco anche due foto che mostrano l’Always On Display attivo, che non sembra presentare differenze rispetto a quello attuale dei Galaxy S7 aggiornati a Nougat.

Facciamo presente che le foto provengono tutte da un produttore cinese di pellicole per display e, seppur abbastanza plausibili, potrebbero essere soltanto dei fake.

AGGIORNAMENTO ORE 17:30
Sempre dai social network cinese Weibo ecco trapelare nuove presunte fotografie dal vivo dei Galaxy S8, questa volta il modello Plus in una colorazione molto simile a quella del Galaxy S7 Edge Black Pearl.

In questa foto c’è l’ennesima conferma del lettore delle impronte digitali situato sul retro accanto all’obiettivo della fotocamera.

via @universeice,