Galaxy S8 Active completamente svelato da alcune foto dal vivo: display flat, scocca in plastica e batteria da 4000 mAh

Dopo mesi di rumor (i primi risalgono ad aprile) sembra ormai finalmente vicino al debutto il Galaxy S8 Active, la variante rugged dei Galaxy S8.

A farlo pensare sono le numerosissime foto dal vivo apparse in queste ultime ore sul web già in grado di svelarci ogni aspetto del dispositivo.

Da come si può vedere il design è totalmente diverso da quello dei Galaxy S8, non soltanto per la scocca rinforzata che lo avvolge completamente in policarbonato, ma anche per il display di tipo flat anziché edge.

Davvero spesse poi le cornici intorno allo schermo.

In comune con i Galaxy S8 troviamo però gli angoli del display arrotondati e i pulsanti della parte frontale esclusivamente di tipo software (al contrario di tutti gli altri modelli Galaxy Active)

Confermato infine il pulsante laterale dedicato a Bixby che prende il posto di quello Active (che nei Galaxy Active è sempre stato personalizzabile).

Come in tutti gli smartphone Active della Samsung anche qui troviamo una batteria di capacità maggiore, ben 4000 mAh (nel Galaxy S8+ è di 3500 mAh).

L’autore delle foto aveva condiviso anche un video, ma purtroppo non risulta più disponibile su Youtube (qui trovate alcuni screenshot del video).

Ricordiamo che stiamo parlando di uno smartphone che difficilmente vedremo mai in Europa in quanto negli ultimi anni i Galaxy Active sono sempre stati un esclusiva dell’operatore americano AT&T.

Dopo averlo visto queste foto, cosa ne pensate del Galaxy S8 Active?

 

AGGIORNATO:
Ecco di seguito un primo video sul Galaxy S8 Active.

 

via androidcentral.com, reddit 1, 2