Samsung potrebbe portare il Galaxy S8 con 6 GB di Ram e 128 GB di memoria interna anche in altri mercati. E intanto ecco le prime foto dei Note 7 ricondizionati

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una nuova variante del Galaxy S8 che si distingue da quella che è stata presentata durante l’evento Unpacked del 29 marzo per un quantitativo di memoria ram di 6 GB ed un taglio di memoria di archiviazione di ben 128 GB.

Variante che purtroppo verrà commercializzata solamente nel mercato locale ed in Cina, ma secondo fonti dirette dell’agenzia di stampa coreana Yonhap Samsung alla fine potrebbe portarla anche in altri mercati, anche se tutto dipenderà dal successo che avranno i Galaxy S8.

Samsung Electronics said the 6GM-RAM Galaxy S8 Plus will be initially sold in South Korea, but plans to expand the sales to other countries will be considered depending on market’s demand.

Se proprio dovesse arrivare in Europa non aspettiamoci però gli stessi prezzi che Samsung praticherà in Corea del Sud e Cina, dove al cambio attuale questa versione speciale dei Galaxy S8 viene proposta a circa 956€. Quasi quanto i Galaxy S8 in Italia, ma con molti più servizi ed accessori inclusi.

Sempre per quanto riguarda il mercato locale della Corea del Sud sembra ormai avvicinarsi anche il debutto delle versioni ricondizionate dei Note 7 che Samsung ha ufficializzato la scorsa settimana.

Il sito vietnamita samsungvn.com ha già diffuso le prime foto del dispositivo, che avrà esattamente lo stesso corpo e caratteristiche hardware del Note 7 che tutti noi conosciamo.

L’unica differenza sarà il product code (N935 e non il vecchio N930, proprio come anticipato da Sammobile) e soprattutto la capacità della batteria, che questa volta sarà di 3200 mAh anziché di 3500 mAh.