Il Galaxy S8+ con 6 GB di Ram e 128 GB di memoria interna presto anche in India. Prevista poi la nuova colorazione Oro Rosa

Continua ad espandersi in un numero sempre maggiore di mercati il Galaxy S8 Plus con a bordo 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Dopo infatti la Corea del Sud, Hong Kong e presto la Cina, Samsung porterà la variante potenziata del suo ultimo top di gamma anche in India.

Lo smartphone sarà disponibile nel mercato indiano (il terzo al mondo per importanza) già a partire dal 9 giugno ad un prezzo che corrisponde a circa 1036 euro e con in omaggio il caricabatteria wireless.

Una decisione probabilmente presa per il successo riscontrato da questa variante un po’ in tutti i mercati in cui è stata presentata fino ad oggi, questo nonostante il suo elevato costo.

E intanto da alcuni render pubblicitari trapelati sul web sembra proprio che Samsung sia intenzionata ad introdurre sul mercato sempre per i Galaxy S8 anche la particolare colorazione Rosa Oro che vedete di seguito.

Colore che è stato proposto negli ultimi anni anche per altri modelli Galaxy, sempre però a mesi di distanza dal lancio ufficiale.

 

via theandroidsoul.comsammobile.com