In queste ultimi giorni i rumor sui Galaxy S8 si sono letteralmente moltiplicati, ma fino ad oggi nessuno può vantare una credibilità e affidabilità vicina al 100% come quelli che solitamente provengono da celebri leaker @OnLeaks e @evleaks.
O almeno fino a ieri sera, quando proprio quest’ultimo ha iniziato a diffondere le sue prime informazioni sui prossimi nuovi top di gamma Samsung.
Come era già emerso, anche evleaks conferma che i Galaxy S8 saranno due e che entrambi avranno un display Dual Edge. La differenza tra i due modelli questa volta sarà costituita dalla dimensione del display, da 5,5″ e 6,2″.
Il più grande si contraddistinguerà però anche per il design quasi full-screen e del tutto privo di pulsanti fisici o capacitivi (il portale koreano EtNews sostiene addirittura che i pulsanti di accensione e del volume potrebbero essere touch).
Evleaks conferma inoltre che i corretti product code con cui verranno commercializzati i due Galaxy S8 saranno SM-G950 e SM-G955, proprio come anticipato un paio di mesi fa da sammobile.com.
La sorpresa è che Samsung sarebbe già al lavoro su un altro dispositivo, l’SM-N950, che non può essere che il Note 8.
Difficile però pensare che possa essere presentato insieme ai Galaxy S8, ma a questo punto è molto probabile che la società koreana non aspetterà il periodo estivo per lanciarlo.
Speriamo di scoprire qualcosa di più nelle prossime settimane.