Rispetto al passato oggi la differenza di prezzo tra un prodotto Samsung italiano ed uno di importazione non è più così ampia e in molti casi l’acquisto dei primi risulta addirittura più conveniente.
Smartphone, tablet e notebook di fascia medio alta provenienti dai canali ufficiali della Samsung Electonics Italia possono infatti godere della particolare garanzia Samsung Exclusive che offre a tutti gli acquirenti in maniera del tutto gratuita una serie di vantaggi sulla carta interessanti.
Il primo è indubbiamente il Confort Care, un benefit che prevede il ritiro e la riconsegna del dispositivo da riparare senza spese aggiuntive direttamente a casa dell’utente.
Il servizio Confort Care è disponibile però soltanto per alcuni modelli e alle seguenti condizioni.
Validi per tutti sono invece il Service Booking e Priority Service, che consentono di prenotare l’assistenza comodamente online e nel caso sia necessario recarsi al centro assistenza la massima priorità saltando eventuali code.
Da poco è disponibile anche il servizio di Controllo Remoto che tramite l’installazione dell’app Smart Tutor permetterà ai tecnici Samsung di collegarsi al telefono a distanza.
In ogni modo l’utente avrà sempre la possibilità di mettersi in contatto direttamente via telefono, chat o addirittura twitter con un operatore in grado di offrire assistenza dedicata.
Inoltre iscrivendosi al Samsung Exclusive non mancano neanche interessanti promozioni e offerte speciali che Samsung Italia attua in favore di chi acquista un nuovo Galaxy o dei clienti più fedeli.
Per essere sicuri che un prodotto goda di questo tipo di garanzia è necessario che sulla scatola sia presente un bollino simile al seguente.
Potete trovare maggiori informazioni e l’elenco dei dispositivi supportati direttamente presso le pagine del sito samsungexclusive.it (per consultarlo è necessaria la registrazione).
Voi avete già usufruito di uno di questi servizi? Qual è stata la vostra esperienza in merito?