Dal firmware Android Pie dei Galaxy S9 ecco il nuovo browser Samsung Internet 9.0 e alcune conferme sui Galaxy S10

Da un primo firmware Android Pie per i Galaxy S9+ ottenuto da  Weinbach di Xda e di cui vi abbiamo già mostrato vari aspetti della nuova personalizzazione Samsung Experience 10.0, ecco arrivare l’apk della nuova versione del browser Internet della Samsung: Samsung Internet 9.0. A distinguerlo da tutte le versioni stable e beta ufficiali disponibili attualmente … continua…

Browser Samsung Internet: gli sviluppatori ci spiegano le novità dell’ultima nuova versione Beta 8.2

Nelle ultime settimane Samsung ha rilasciato sul Play Store una nuova versione Beta del suo browser Samsung Internet caratterizzata dal numero di release 8.2. Purtroppo, come al solito, il changelog a corredo si è rivelato totalmente inutile per riuscire a capire le reali novità apportate, ma fortunatamente a spiegarcele sono oggi gli stessi sviluppatori dell’applicazione (fonte … continua…

La versione ‘stable’ del browser Samsung Internet si aggiorna alla versione 7.2 con le novità della precedente beta

Nuovo aggiornamento per la versione ‘stable’ di Samsung Internet, il browser della Samsung da diversi mesi scaricabile ufficialmente dal Play Store anche dagli smartphone Android dei produttori concorrenti. Con l’ultima release 7.2 il produttore koreano introduce le novità anticipate con la relativa build beta 7.2 di marzo. Tra queste troviamo (in realtà una parte di … continua…

Samsung ci illustra le novità presenti nell’ultima versione beta 7.4 del suo browser Samsung Internet [DOWNLOAD]

Qualche giorno fa Samsung ha reso disponibile sul Play Store una nuova versione beta del suo browser Samsung Internet, la 7.4. Sebbene il changelog ufficiale sia come al solito piuttosto anonimo, all’interno sono comunque presenti delle novità che vale la pena segnalare. La più importante è il supporto all’Intelligent Scan. Gli utenti dei Galaxy S9 … continua…

Da Samsung nuova versione beta del suo browser Internet (la 7.2) con diverse novità per la protezione e navigazione web

Prosegue lo sviluppo del browser Internet predefinito dei Galaxy, ormai apprezzato anche dai possessori di smartphone di altri produttori. Oggi Samsung ha rilasciato attraverso il Play Store e il Galaxy App una nuova versione beta, la 7.2 (la precedente era la 6.4 di gennaio). Le novità introdotte sono diverse. Innanzitutto a partire dalla release 7.x … continua…

Samsung presenta una “nuova” app per i Galaxy: Samsung Max (ex Opera Max), con funzioni di compressione e protezione dei dati durante la navigazione

Samsung Electronics ha oggi presentato una nuova applicazione Android per i suoi dispositivi Galaxy: Samsung Max. Si tratta di un’app che ha lo scopo di monitorare, proteggere e comprimere il più possibile il traffico dati della navigazione internet (non soltanto dei browser web), sia tramite connessione Wi-Fi che mobile. Questo grazie ad una VPN che indirizza … continua…

Il browser Samsung Internet Beta si aggiorna ancora: questa volta la novità è il download manager

In questi giorni la versione beta del browser Samsung Internet, quella che Samsung utilizza per anticipare e testare sui Galaxy nuove funzionalità, è tornata ad aggiornarsi. E anche nell’ultima release 6.4.00.6 oltre ai soliti bug fix è possibile trovare all’interno una novità che sicuramente tanti apprezzeranno. Si tratta della funzione di download manager, molto simile a quella … continua…

Da Google Datally, una nuova app per controllare e risparmiare i dati della connessione mobile (o raccogliere maggiori informazioni sugli utenti)

Oggi Google ha annunciato una nuova applicazione per Android chiamata Datally già disponibile sul Play Store per tutti i dispositivi con versione Lollipop o successive. Il suo scopo è quello di aiutare gli utenti a risparmiare quanti più megabyte possibili durante l’utilizzo di una rete mobile e anche tenere sotto controllo il consumo dei dati per … continua…

Samsung annuncia la nuova versione 6.2 del suo browser Internet con tante novità. Ma già esiste la 7.0 con il supporto ad Android Oreo

Attraverso il sito medium.com gli sviluppatori Samsung del progetto Samsung Internet Developers hanno annunciato l’arrivo di una nuova versione stabile del browser predefinito dei Galaxy Samsung Internet con numero di release 6.2. Le novità sono numerose, molte delle quali provenienti direttamente dalle versioni beta di questi ultimi mesi di cui vi abbiamo già parlato. Eccole elencate di seguito: La … continua…

La versione beta del browser Samsung Internet si aggiorna ancora con altre nuove funzioni, tra cui un’opzione per tradurre

A quasi un mese di distanza dall’ultima versione che aveva introdotto la modalità notte e alto contrasto, la versione beta del browser Samsung Internet torna ad aggiornarsi con altre nuove funzionalità.   La prima è quella che permette di effettuare la traduzione delle pagine web, attivabile dalle impostazioni del browser tramite l’opzione Traduci. La seconda … continua…