Giornata di aggiornamenti in Europa per i Galaxy Note 4, compresi quelli non brandizzati italiani che a partire da oggi hanno iniziato a ricevere una nuova e più recente serie di firmware basata su Android 6.0.1 Marshmallow (la quarta in assoluto).
Ecco i dettagli:
PDA: N910FXXS1DPH1
MODEM: N910FXXU1DPB1
CSC: N910FITV1DPE1
Data build: 29 luglio 2016
Data Patch Sicurezza: 01 agosto 2016
Anche se lo abbiamo in prova da questa mattina, purtroppo al suo interno non siamo riusciti a trovare nessun cambiamento, soprattutto il nuovo servizio Samsung Cloud e la nuova Galleria Immagini in stile Note 7 che Samsung di recente ha portato sui Galaxy S7.
In compenso però ci sono le ultime patch di sicurezza previste da Samsung (quelle di luglio indicate con data 1 agosto 2016).
Al momento in cui scriviamo la notifica OTA non sembra essere arrivata ancora a tutti, ma chi lo desidera potrà già installare il firmware XXS1DPH1 tramite Smart Switch o Odin.
Avvertenze
- l’installazione del firmware non comporta l’eliminazione dei propri dati personali, ma si consiglia ugualmente di eseguire i dovuti backup
- in caso di eventuali problemi di stabilità o anomalie varie durante l’utilizzo del telefono vi suggeriamo di effettuare un hard reset in modo da ripartire da una situazione pulita
Smart Switch
Ota
- Guida aggiornamenti OTA
- Problemi con l’aggiornamento OTA? Ecco alcuni consigli
- Aggiornamenti OTA e il problema “Numero massimo di aggiornamenti roll-out superato”
Odin (tool non ufficiale)
- GUIDA INSTALLAZIONE ODIN
- DOWNLOAD FIRMWARE DIRETTO
- DOWNLOAD MANUALE FIRMWARE (Region code: ITV)
Voi avete notato delle migliorie con questo firmware?