I Galaxy Note 4 ottengono un nuovo recente firmware con data di build e patch di sicurezza di settembre

Dopo la versione N910FXXU1DRF1 che vi abbiamo segnalato il 3 agosto, per i Galaxy Note 4 oggi Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento software. Si tratta del firmware N910FXXU1DRI2 con data di build e patch di sicurezza di settembre. PDA: N910FXXU1DRI2 MODEM: N910FXXS1DQA1 CSC: N910FOXA1DRI1 Data build: 17 settembre 2018 Patch Sicurezza: 1 agosto 2017 (descrizione … continua…

I Note 4 tornano ad aggiornarsi, ma purtroppo non ancora in Italia dove sono fermi da quasi un anno

Dopo tanto tempo anche i Galaxy Note 4 tornano ad aggiornarsi. Per la variante europea N910F proprio oggi Samsung ha infatti rilasciato un nuovo firmware caratterizzato dalla sigla N910FXXU1DRF1 e da una data di build di inizio giugno. PDA: N910FXXU1DRF1 MODEM: N910FXXS1DQA1 CSC: N910FOXA1DRF1 Data build: 8 giugno 2018 Patch Sicurezza: 1 agosto 2017 (descrizione errata, patch di … continua…

Tornano a vedersi dei nuovi firmware per i Note 4, anche se solo brandizzati e con le patch di sicurezza di dicembre [AGGIORNATO]

Dopo diversi mesi senza aggiornamenti, tornano a vedersi anche per i Galaxy Note 4 europei dei nuovi firmware. Nelle ultime ore Samsung ha infatti iniziato a rilasciare per loro delle versioni software un po’ più recenti rispetto alla serie N910FXXU1DQJ1 con data di build di ottobre di cui vi avevamo parlato a metà novembre. Purtroppo a riceverle … continua…

I Note 4 non sono stati abbandonati. In arrivo anche per loro i firmware con le patch di ottobre

Nonostante abbiamo superato da poco i 3 anni di vita, i Galaxy Note 4 non sono stati ancora abbandonati. Proprio in queste ore infatti Samsung ha iniziato a rilasciare per loro in Europa una nuova serie di firmware caratterizzata da una data di build e patch di sicurezza di ottobre (NB: anche questa volta la descrizione … continua…

I Note 4 italiani ricevono un nuovo aggiornamento ma è solo un altro firmware di agosto [AGGIORNATO]

Giornata di aggiornamenti per alcuni Galaxy Note 4 italiani, in particolare per i no brand e i brandizzati Vodafone. Stranamente però, nonostante siano già disponibili quelli di settembre, per i primi Samsung ha rilasciato un altro firmware di agosto di soli pochi giorni più recente della precedente versione XXS1DQH3 con data di build 10-08-2017: PDA: N910FXXU1DQHC MODEM: N910FXXS1DQA1 … continua…

Le patch di sicurezza di settembre più in ritardo del solito: non presenti neppure negli ultimi firmware di questi giorni [Aggiornato]

Ufficializzate ad inizio mese, le patch di sicurezza del bollettino di settembre ad oggi in Europa non risultano disponibili ancora per nessun dispositivo Galaxy. Un ritardo inspiegabile, soprattutto se consideriamo che proprio oggi Samsung ha iniziato a rilasciare nel mercato europeo i primi firmware creati a settembre, quindi di conseguenza anche i più recenti esistenti. … continua…

I Galaxy Note 4 nobrand italiani si aggiornano per la 21° volta, questa volta con le patch di sicurezza di agosto

A quasi tre anni esatti dal loro debutto, Samsung continua a rilasciare in maniera regolare nuovi aggiornamenti software per i Galaxy Note 4. Nelle ultime ore per loro sono infatti disponibili i firmware con all’interno le 62 patch di sicurezza del bollettino di agosto e anche questa volta i primi a riceverli sono proprio i modelli … continua…

Anche questo mese i Note 4 nobrand italiani i primi in Europa ad aggiornarsi con le nuove patch di sicurezza [AGGIORNATO]

Ancora una volta sono proprio i non brandizzati italiani i primi Galaxy Note 4 ad anticipare in Europa gli aggiornamenti con all’interno le patch di sicurezza più recenti rilasciate da Samsung, in questo caso quelle del bollettino di luglio 2017. Il nuovo firmware si presenta con il codice di versione N910FXXS1DQFA e con una data di build del … continua…

Samsung continua a mantenere regolarmente aggiornati i Note 4 e quelli italiani i primi a ricevere le patch di giugno

Nonostante siano ormai vicini al loro terzo anno di vita, Samsung continua a mantenere aggiornati in maniera regolare i Galaxy Note 4. Nelle ultime ore il gigante koreano ha infatti iniziato a rilasciare in Europa i primi firmware con all’interno le patch di sicurezza più recenti, quelle contraddistinte dalla data dell’1 giugno 2017 che correggono ben 119 vulnerabilità. … continua…

I Note 4 nobrand italiani, al loro 19° firmware, i primi ad anticipare le patch di sicurezza di maggio [Aggiornato 29/05]

Anche questo mese per i Galaxy Note 4, di fatto l’ultimo modello della serie Note esistente per il mercato dell’Europa occidentale, Samsung ha iniziato a rilasciare una nuova serie di firmware con all’interno le patch di sicurezza più recenti. E ad anticiparlo questa volta sono le unità non brandizzate italiane, al loro 19° aggiornamento ufficiale. Ecco di … continua…