Samsung si prepara a rilasciare in Europa per i Galaxy S7 una seconda serie di aggiornamenti con alcune novità

A poco meno di un mese dall’arrivo dei primi aggiornamenti ufficiali, i Galaxy S7 e S7 Edge si apprestano a ricevere da Samsung una nuova serie di firmware e passare così dalla versione software XXU1APC8 con data di build 14.03.2016 alla XXU1APD1 con data di build 01.04.2016.

galaxy aggiornamento odin

Inutile però aspettarsi novità eclatanti visto che parliamo di semplici update volti a risolvere per lo più bug di sicurezza (il level security patch di Android è ora datato 2 aprile 2016).
Anche con i suoi ultimi top di gamma Samsung ha infatti deciso di diffondere i suoi famosi aggiornamenti rapidi di sicurezza tramite il rilascio dei firmware completi.

Per ora la serie XXU1APD1 è disponibile ufficialmente soltanto in paesi come Germania, Olanda e Lussemburgo, ma siamo convinti che entro la fine di questa settimana arriverà anche in tutte le altre nazioni.

AGGIORNAMENTO ore 10:30:
Stando al changelog della notifica degli aggiornamenti OTA, con questi nuovi firmware Samsung va a migliorare la stabilità, il reset ed il touch dei Galaxy S7 oltre che aggiungere una nuova opzione nella fotocamera che tenta di correggere le forme che appaiono distorte. (via sammobile.com)
XXU1APD1