Android 4.4 su Galaxy S3 I9300 si farà? Un documento riaccende le speranze

 

Le ultime notizie (non ufficiali) che vi abbiamo dato vedevano il Galaxy S3 I9300 escluso dall’aggiornamento ad Android 4.4 a causa della presenza di un solo GB di Ram, ma un nuovo presunto documento interno alla Samsung sembrerebbe riaccendere le speranze per tutti i suoi possessori.

documento-kitkat-galaxy-s3

Da come si può vedere infatti dalla foto trapelata grazie al sito justaboutphones.com, nell’elenco dei dispositivi per cui è stato pianificato il rilascio di KitKat oltre ai Galaxy S4, Note 3, Note 2 e Grand 2 compare anche la versione internazionale del Galaxy S3.

Le tempistiche indicate riportano i mesi di aprile e maggio, quindi se l’aggiornamento si farà veramente arriverà soltanto dopo la commercializzazione del Galaxy S5.

logo-android-kitkat-4

Ricordiamo che per il Note 2 è già disponibile un primo firmware leaked basato proprio sull’ultima versione del sistema operativo di Google (leggi articolo), mentre per tutti gli altri recenti smartphone e tablet della linea Galaxy l’ufficializzazione è avvenuta direttamente da Samsung USA.

Il documento trapelato potrebbe però essere solamente un fake, anche se molto simile ad un altro che si è rivelato in parte corretto arrivato nel novembre del 2013.