Le ultime notizie (non ufficiali) che vi abbiamo dato vedevano il Galaxy S3 I9300 escluso dall’aggiornamento ad Android 4.4 a causa della presenza di un solo GB di Ram, ma un nuovo presunto documento interno alla Samsung sembrerebbe riaccendere le speranze per tutti i suoi possessori.
Da come si può vedere infatti dalla foto trapelata grazie al sito justaboutphones.com, nell’elenco dei dispositivi per cui è stato pianificato il rilascio di KitKat oltre ai Galaxy S4, Note 3, Note 2 e Grand 2 compare anche la versione internazionale del Galaxy S3.
Le tempistiche indicate riportano i mesi di aprile e maggio, quindi se l’aggiornamento si farà veramente arriverà soltanto dopo la commercializzazione del Galaxy S5.
Ricordiamo che per il Note 2 è già disponibile un primo firmware leaked basato proprio sull’ultima versione del sistema operativo di Google (leggi articolo), mentre per tutti gli altri recenti smartphone e tablet della linea Galaxy l’ufficializzazione è avvenuta direttamente da Samsung USA.
Il documento trapelato potrebbe però essere solamente un fake, anche se molto simile ad un altro che si è rivelato in parte corretto arrivato nel novembre del 2013.