I Galaxy Note 8 si aggiornano e sono i primi ad introdurre in Italia le patch di sicurezza di novembre

Da poche ore per i Galaxy Note 8 Samsung ha avviato il roll-out della nuova serie di firmware XXS5CRJ6, la prima che integra le patch di sicurezza del bollettino di novembre (nonostante la data di build sia ancora di ottobre). L’aggiornamento è già disponibile sia via OTA che Smart Switch anche per i modelli non brandizzati italiani (csc … continua…

I Note 8 italiani si aggiornano con un grosso aggiornamento OTA da ben 570 MB, ma senza novità segnalate

Ad un mese di distanza esatto dal precedente aggiornamento, nella giornata di oggi i Galaxy Note 8 non brandizzati italiani tornano a ricevere un nuovo firmware. La versione rilasciata da Samsung questa volta è la XXS5CRJ1 con una data di build che risale all’inizio di ottobre. PDA:  N950FXXS5CRJ1 MODEM: N950FXXU5CRHA CSC: N950FOXM5CRHA Data Build: 01 ottobre 2018 … continua…

Ufficiale in Italia l’aggiornamento per i Note 8 che porta gli AR Emoji e il Super Slow Motion a 960fps

A pochi giorni di distanza dall’avvio del roll-out, a partire da oggi Samsung ha ufficialmente reso disponibile anche in Italia per tutti l’aggiornamento che introduce sui Galaxy Note 8 le funzionalità Ar Emoji e il SuperSlow Motion a 960fps con risoluzione 720p. Ed il firmware è esattamente lo stesso di quello che vi abbiamo già segnalato per … continua…

Con gli aggiornamenti di settembre, già in roll-out, i Note 8 ottengono due funzioni core dei Galaxy S9: SuperSlowMotion e AR Emoji. Ma attenzione al bootloader

Novità importanti in arrivo per gli utenti dei Galaxy Note 8 (e si spera anche per quelli dei Galaxy S8). Con la nuova serie di firmware di settembre Samsung ha infatti previsto per questo modello due delle principali funzionalità software presentate quest’anno con i Galaxy S9 (evidentemente non legate all’hardware): gli Ar Emoji e il SuperSlow … continua…

Anche i Galaxy Note 8 italiani ottengono già le patch di agosto. Aggiornamento da ben 716 MB ma senza novità visibili

Dopo quelli tedeschi anche per i Galaxy Note 8 italiani non brandizzati sono già disponibili i primi aggiornamenti basati sulle ultime patch di sicurezza del bollettino di agosto, stranamente non ancora ufficializzato né da Samsung né Google. Parliamo sempre del firmware XXU4CRGA con data di build del 25 luglio, il più recente ad oggi disponibile … continua…

I Galaxy S8, Galaxy S9 e Note 8 europei iniziano già a ricevere le patch di agosto

Ancor prima della pubblicazione del relativo bollettino, oggi Samsung ha già avviato per i Galaxy S8, Galaxy S9 e Note 8 europei il roll-out degli aggiornamenti con all’interno le patch di sicurezza di agosto. Ad ottenerle ufficialmente al momento sono però soltanto gli utenti dei modelli non brandizzati tedeschi. Galaxy S8 Germania PDA:  G950FXXU3CRGH MODEM: … continua…

3° aggiornamento ufficiale in meno di un mese per i Note 8 italiani. Nessuna novità ma occhio al nuovo bootloader

Tornano ad aggiornarsi per la terza volta in meno di un mese i Galaxy Note 8 non brandizzati italiani (dopo le versioni N950FXXS3CRF1 del 20 giugno e N950FXXU3CRF4 del 27 giugno). Proprio in queste ore per loro Samsung ha avviato il roll-out di una nuova serie di firmware, la prima basata sulle patch di sicurezza del mese di … continua…

A 7 giorni di distanza i Note 8 italiani ottengono già un nuovo aggiornamento: ben 800 MB ma senza alcuna indicazione sui cambiamenti

Così come per i Galaxy S9, a soli pochi giorni di distanza dai precedenti firmware XS3CRF1 anche i Galaxy Note 8 europei hanno iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software. Si tratta del firmware XXU3CRF4 del 14 giugno 2018, già disponibile pure in Italia per tutti i modelli nobrand dual sim ITV. PDA:  N950FXXU3CRF4 MODEM: N950FXXU3CRF2 CSC: … continua…

I Note 8 ottengono i primi firmware di giugno, già disponibili anche in Italia per i nobrand [AGGIORNATO 21/06]

Da poche ore Samsung ha iniziato a rilasciare in gran parte dei paesi europei i primi aggiornamenti per i Galaxy Note 8 con le patch di sicurezza del mese di giugno. I nuovi firmware, già disponibili anche in Italia per i modelli non brandizzati (ma solo tramite Smart Switch), sono tutti contraddistinti dal codice XXS3CRF1 e … continua…

I Note 8 italiani ricevono il loro 3° aggiornamento Oreo. Le novità: patch sicurezza di maggio, nuovo modem e versione del kernel [AGGIORNATO 29/05]

Da poche ore Samsung ha rilasciato in Europa, Italia compresa, una nuova serie di firmware per i Galaxy Note 8, la terza basata su Android Oreo 8.0. L’aggiornamento riporta come sigla N950FXXU3CRE5 e come data di build il 17-05-2018. Ecco i dettagli completi: PDA:  N950FXXU3CRE5 MODEM: N950FXXU3CRE1 CSC: N950FOXM3CRE5 Data Build: 17 maggio 2018 Data Security Patch: 1 maggio 2018 … continua…