Samsung annuncia l’arrivo di 6 nuovi particolari accessori per smartphone e tablet

Con un articolo pubblicato nella versione internazionale del proprio blog, Samsung ha oggi annunciato l’arrivo a livello globale di alcuni accessori per smartphone e tablet davvero molto particolari e originali.

accessori-samsung-originali

Il primo è il Wireless Speaker Bottle, un altoparlante bluetooth con diffusione del suono a 360° e con un design che assomiglia molto a quello delle vecchie lampade da campeggio.

accessori-samsung-originali-lampada-speaker1

Nella parte superiore troviamo un led che con un semplice shake può riprodurre colori diversi. Oltre al controllo del suono esiste pure un’app chiamata Lux Manager che permette di personalizzare l’effetto visivo.

accessori-samsung-originali-lampada-speaker2

Il Wireless Speaker Bottle può essere ricaricato anche con basette wireless, come ad esempio la Wireless Charger Tray di cui vi avevamo già parlato qualche mese fa.

accessori-samsung-wireless-charger-tray

Presenti anche vari tipi di batterie esterne chiamate Battery Pack Kettle, con capacità da 5100 e 10200 mAh, un laccetto da polso per facilitare il trasporto ed un cavetto usb con integrato un sostegno per mantenere in piedi lo smartphone.

accessori-samsung-battery-pack-kettle

Grazie ad un secondo accessorio chiamato USB Led Light potremo trasformare le batterie esterne in una torcia led.

usb-led-light

Il Wireless Speaker Scoop è un altro altoparlante bluetooth, ma molto più compatto e studiato per essere portato facilmente con sé fuori casa.

wireless-speaker-scoop

L’ultimo accessorio sono le cuffie In-ear Headphones Rectangle costruite con un cavetto in parte in tessuto ed in parte piatto che evita l’attorcigliamento.

in-ear-headphones-rectangle

Samsung purtroppo non ha ancora comunicato i mercati di destinazione e i prezzi, ma considerando quelli degli altri suoi accessori difficilmente saranno particolarmente convenienti.