twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 192017
 

Con il passare dei giorni aumentano i leak sui tanto attesi Galaxy S9, ma purtroppo, come avviene sempre in questi casi, la maggior parte di quelli che vengono diffusi sul web sono solo dei falsi, tra l’altro anche ben evidenti.

Partiamo da quello che sta circolando nelle ultime ore sulla maggior parte dei siti del settore proveniente dalla redazione di XDA,
Si tratta di un’immagine presente nell’app Soundcamp della Samsung che viene attribuita ai nuovi Galaxy S9, con cornice inferiore ulteriormente ridotta e griglia altoparlante più grande.

Chi ci segue attentamente ricorderà però che tale immagine è solamente un render generico, presente già da marzo 2017 e scoperto da Albe95 prima dell’uscita dei Galaxy S8 (non a caso l’app Soundcamp non si aggiorna dal 10 settembre).

Un altro fake di cui si sta parlando molto è un presunto video del Galaxy S9 Plus che mostra la doppia fotocamera posteriore.

Quello che vedete però non è un prototipo del Galaxy S9+, bensì quello del Galaxy S8 abbandonato da Samsung.

Più affidabili invece le foto trapelate da Weibo che mostrano rispettivamente la parte esterna ed interna del pannello posteriore del Galaxy S9, con in evidenza il foro per la singola lente della fotocamera e per il lettore delle impronte con alla destra il sensore per il battito cardiaco e il flash led.

Un particolare già anticipato dai recenti render di OnLeaks.

Ovviamente tralasciamo di parlare delle varie cover e pellicole protettive che spuntano quasi quotidianamente sui Galaxy S9, tutte false (e spesso in contrasto tra loro) diffuse dai relativi produttori solo per attirare l’attenzione.