twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 112018
 

Dopo le numerose indiscrezioni degli ultimi giorni emerse sui Galaxy S10 sul web si torna a parlare del Note 9.

Rispetto a quanto già trapelato in questi ultimi mesi non sono emerse altre novità, ma da una fonte del sito AndroidHeadlines (ritenuta affidabile) ecco arrivare un presunto render ufficiale del dispositivo.

Come vedete dal punto di vista del design viene confermata la totale assenza di cambiamenti dato che il Note 9 da questa immagine appare esattamente uguale al Note 8.

L’unica differenza riscontrabile ad occhio nudo è forse la posizione dei tasti laterali, tutti spostati più in alto probabilmente per evitare pressioni accidentali quando è impugnato .

Del resto anche i render di OnLeaks avevano anticipato che per quanto riguarda l’estetica Samsung non avrebbe cambiato nulla, proprio come fatto con il passaggio dai Galaxy S8 ai Galaxy S9 (ricordiamo che per le dimensioni si parla di 161,9 x 76,3 x 8,8 mm contro i 162,5 x 74,8 x 8,6 mm del Note 8).

A nostro avviso un vero peccato visto che stiamo parlando di un top di gamma e che fin dal lancio rischia di essere percepito come un clone del precedente modello nonostante la presenza di varie novità.