twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 132018
 

Sebbene con il Note 9 non sia prevista alcuna rivoluzione, le novità interessanti potrebbero comunque non mancare. Prime tra tutte quelle che riguardano la batteria.

Secondo il leaker cinese Ice Universe per il suo nuovo Galaxy Note Samsung ne avrebbe scelta una da ben 4000 mAh, quindi una capacità maggiore rispetto ai 3850 mAh riportata settimane fa da altre fonti.

note 8 ai raggi x

Una batteria da 4000 mAh non sarebbe affatto da disprezzare in quanto in linea con quella offerta da smartphone concorrenti con schermo da 6″  e anche un deciso passo avanti rispetto ai 3300 mAh del Note 8, ai 3500 mAh del Note 7 e ai 3000 mAh del Note 5.

Altro aspetto interessante è il possibile supporto ad una ricarica wireless più rapida rispetto a quelle degli attuali modelli Galaxy.
L’indizio questa volta proviene direttamente dai database delle agenzie FCC americana e RRA koreana, dove sono emerse le specifiche di un nuovo pad con product code EP-N6100 (attribuito al Note 9) con valori in input più elevati degli altri (12 V anziché 9 V e 2,1 A anziché 1,67 A).

In attesa di ulteriori conferme per adesso è meglio non illudersi.

 

via @universeice, galaxyclub.nl