twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 042018
 

Con larghissimo anticipo rispetto alla possibile data di presentazione, che quest’anno dovrebbe avvenire 1 o 2 mesi prima, sul web grazie al sito iraniano samarena.ir sono già trapelate le prime presunte fotografie dal vivo del Galaxy Note 9.

Il design rimane sempre quello Infinity dei Galaxy S8, ma come potete vedere Samsung sembra essere riuscita a ridurre ulteriormente lo spessore delle cornici del display (la differenza con quelle del Galaxy S9 accanto è ben visibile).

Da notare anche la capsula auricolare sopra il display, con una griglia molto più larga rispetto a quella di tutti gli altri Galaxy (probabilmente per sfruttare meglio le capacità dell’altoparlante stereo).

Le foto sembrano poi confermare la stessa attuale Samsung Experience dei Galaxy S9.

Il particolare più importante di tutti viene però evidenziato dall’ultima immagine, dove si vede la parte posteriore del Note 9.
Qui è presente solamente la doppia fotocamera senza il lettore delle impronte digitali, segno che Samsung è riuscita ad integrarlo direttamente nel display.

Infine samarena.ir è in grado di mostrarci anche la S Pen del Note 9, non molto diversa dai pennini dei precedenti modelli.

Difficile stabilire se si tratta di un fake ben riuscito o di foto reali.
E non è neppure da scartare l’ipotesi che il dispositivo mostrato alla fine sia soltanto un semplice prototipo su cui ha lavorato Samsung.

Per capirne di più non resta che attendere qualche altra settimana quando sicuramente trapeleranno altri leak.

A voi piacerebbe un Note 9 del genere?

AGGIORNAMENTO ore 14:30:
Purtroppo il leak si è rivelato totalmente falso. Le immagini non sono altro che delle foto ritoccate del Galaxy S9+.

 

fonte samarena.ir, via slashleaks.com