twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 242017
 

Un anno fa in questo periodo Samsung era finita nelle cronache di giornali e TV di tutto il mondo per le esplosioni dei Note 7 e le decisioni di tutte le principali compagnie aeree di bannarlo dai propri voli.

Fortunatamente oggi con il Note 8 la situazione è diversa ed è per questo che il produttore koreano per farsi pubblicità e riguadagnare la fiducia dei consumatori ha pensato bene di sfruttare le stesse compagnie.

Proprio come fatto attraverso la spagnola Iberia con una campagna promozionale molto particolare e se vogliamo anche costosa.
Ai 200 passeggeri del volo Madrid/A Coruña (della durata di poco più di un’ora e dal costo di circa 110€) sono stati regalati altrettanti Note 8 per un valore complessivo di oltre 200.000 euro (in Spagna il prezzo di listino del dispositivo è di 1010/1059€).

vicepresidente Samsung Electronics Spagna

Un regalo molto apprezzato dai passeggeri rimasti tutti stupiti, almeno in apparenza.

Sì perché come hanno fatto notare molti utenti su twitter, proprio su quel volo guarda caso viaggiavano numerosi giornalisti, youtuber, blogger del settore Android e altri influencer di vario tipo molto noti in Spagna (tra l’altro proprio gli stessi da cui si è diffusa la notizia sul web).

Semplici coincidenze?

 

fonte twitter #Note8abordo, Iberia, Samsung Espana