twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 012017
 

Mettendo a tacere tutte le varie false immagini trapelate sul web in queste settimane (la maggior parte delle quali provenienti dai costruttori di cover in cerca di pubblicità), il noto leaker @evleaks anche per il Galaxy Note 8 è già in grado di mostrarci con settimane di anticipo i render pubblicitari finali preparati da Samsung per il lancio del suo prossimo top di gamma.

Come vedete Samsung conferma lo stesso design Infinity utilizzato per i Galaxy S8, con angoli però molto meno pronunciati sia per quanto riguarda lo schermo che l’intero corpo del dispositivo, più squadrato e maggiormente in linea con quello che ha sempre caratterizzato la serie Note.

Il render completo ci offre una panoramica più dettagliata del dispositivo.

Confermata la doppia fotocamera posteriore con sulla destra il flash led, il sensore del battito cardiaco e il tanto discusso lettore delle impronte digitali che sembra esattamente come quello dei Galaxy S8.
Da notare il colore dell’intero modulo sempre nero nonostante la colorazione differente della scocca.

Confermato anche il pulsante dedicato all’avvio di Bixby.

Il render ci mostra poi la SPen, che sembra esattamente identica a quella del Note 7 come emerso di recente da una presunta foto dal vivo.

Dopo aver visto queste immagini, qual è la vostra impressione sul Note 8?

 

fonte @evleaks 1, 2, 3