twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 192016
 

A 2 settimane esatte dalla sua presentazione continuano a trapelare sul web fotografie su alcuni particolari del tanto atteso Galaxy Note 7 (anche se potrebbero essere solo prototipi).

Con la prima l’autore vuole sottolineare che il prossimo phablet della Samsung sarà il primo Note a poter vantare la resistenza all’acqua e alla polvere, secondo quanto previsto dalla certificazione IP68.

note 7 leak ip68

Da notare che anche in questa foto dal vivo così come le precedenti i tasti soft touch del Note 7 risultano ben evidenti. Il tasto home questa volta però ha una cornice cromata come quella presente in tutti gli attuali modelli Galaxy.

Il solito OnLeaks ci mostra invece il prototipo di un Note 7 flat su cui Samsung aveva iniziato a lavorare prima di decidere di puntare tutto solamente sulla versione Dual Edge.

note 7 flat foto

Ma chissà che alla fine il produttore koreano non decida di commercializzarlo ugualmente in un secondo momento.

Dopo il cavo USB Type C trapelato ieri, nelle ultime ore stanno circolando sul web anche delle immagini dove viene mostrato il caricabatteria del Note 7 con tecnologia di ricarica rapida.

note 7 caricabatteria fake

Questa volta però ci troviamo davanti ad un fake evidente in quanto il product code riportato nell’accessorio è EP-TA300, che corrisponde al caricabatteria del Galaxy TabPro S.

Purtroppo ad oggi nessun leaker è riuscito ancora a mostrare le novità che riguardano la S Pen o anche una delle sue nuove funzionalità previste da Samsung.

 

via phonearena.comnowhereelse.frphonearena.com

  • stambeccuccio

    Bello il prototipo flat .. lo avrei senz’altro preferito.

    • Pure io, peccato.

  • doctor33

    mi sa che questo note mi farà proprio rimpiangere lo schermo flat

  • Maurizio7

    La prima foto dimostra l’effetto saponetta che si ha tenendo in mano uno smartphone con questo design

  • Tersicore1976

    Probabilmente hanno abbandonato la versione flat perchè sembra un Note 3…

    • ste

      A me in verità sembrano tutti uguali, forse Samsung farebbe meglio a cambiare anche la parte frontale.

  • Albe

    Strano non abbia censurato i “pallini”. Di solito li usa la Samsung per identificare i vari modelli pre serie e sgamare i leak.

  • Next

    Ragazzi una domanda, ma come si fa con questi schermi da 2,5D di curvatura ad applicare una pellicola in vetro temprato all’intero schermo?

    • Mario1996

      Con tanta… TANTA pazienza!