twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 052016
 

Continuano ad aumentare il numero di dettagli sul prossimo Galaxy Note 7, il cui aspetto è già stato svelato da alcune immagini trapelate proprio in questi giorni.

Secondo alcune informazioni ottenute dal sito indiano igyaan.in con il nuovo phablet ci sarà anche una S Pen rinnovata, non solo nel design, ma anche nelle funzionalità base.

Tra queste ci sarebbero pure due nuove voci per il menù Air View, in inglese chiamate Dictionary e Speaking.
La prima dovrebbe fornire una traduzione istantanea quando si punta la SPen su una parola, la seconda potrebbe invece essere una sorta di funzione text-to-speech (ma si tratta solamente di nostre supposizioni, il sito non entra nel dettaglio).

menù Air View Note 4

air view note 4 (4) air view note 4 (1) air view note 4 (2)

Sempre per quanto riguarda la SPen la stessa fonte parla anche di maggiore precisione per gli avvisi di prossimità e della presenza dello standard Bluetooth LE, che se confermato potrebbe aprire a nuovi scenari di utilizzo (un po’ come l’accessorio HM5100 Bluetooth Stylus Pen che permetteva di gestire le chiamate telefoniche e ricevere le notifiche).

hm5100 bluetooth spen

Proprio come anticipato da Murtazin sono previsti pure miglioramenti per l’Always On Display (forse per avere appunti a schermo spento).

Inoltre con il sensore per la lettura dell’iride, oltre che a sbloccare il telefono, dovrebbe essere possibile anche proteggere singole cartelle, documenti e app.

note 7 sensori

Insomma a quanto pare con il Note 7 non ci saranno soltanto novità hardware, ma anche tante nuove funzioni software.

 

fonte igyaan.in, via phonearena.com